Ristrutturazioni a Napoli

Ripensa i tuoi spazi

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.
 
 

Oltre il semplice restyling

Parallelamente al segmento dell’arredamento su misura, Teca Vanvitelli ha sviluppato una notevole competenza anche nel campo delle ristrutturazioni a Napoli e dintorni. La ditta propone un servizio “chiavi in mano”, predisponendo il progetto in ogni particolare e procedendo all’ultimazione dei lavori fino alla consegna dell’opera già pronta per essere occupata dai committenti.

Il restyling strutturale di case, appartamenti, ville e di qualunque altro contesto residenziale si affianca all’attività principale di commercializzazione di mobili e complementi, integrandola e rendendola ancor più completa ed esaustiva. In sostanza gli utenti possono affidarsi completamente all’azienda partenopea, dando incarico per il riammodernamento dell’interior insieme alla collocazione e sistemazione razionale delle varie suppellettili, sia nuove che già presenti. Nello stesso modo in cui vengono eseguite la progettazione e la realizzazione personalizzata dei manufatti d’arredo si procede anche per ciò che riguarda la ristrutturazione.
 
ristrutturazione a Napoli
 
 
 
PROFESSIONALITÀ ED ESPERIENZA
 

Ristrutturazioni

 
 

Al servizio del cliente

Una volta dato mandato alla Teca Vanvitelli, la società si occupa di tutto il resto, dalla pianificazione dei lavori fino alla calendarizzazione delle opere e alla comunicazione della data precisa di consegna dei locali. Che si tratti di clienti privati o di committenti aziendali, gli interventi vengono portati a termine in tempi rapidi, con assoluta precisione ed efficienza. Ad occuparsi direttamente di questo ambito commerciale è l’architetto Carnevale, insieme alla sua squadra di tecnici e operatori.

Il team esegue ogni genere di lavori, dai più semplici ai più complessi, sempre con attenzione, professionalità e tempestività. Quando gli ambienti sono stati ultimati, l’arredatrice procede a completare il tutto sistemando mobili e complementi. La comodità e la praticità della prestazione sta soprattutto nel rapporto con un solo interlocutore per tutte le esigenze del caso. Nell’ambito della medesima consulenza si possono infatti scegliere i dettagli della ristrutturazione e anche quelli del nuovo arredamento, con un notevole risparmio di tempo e quindi anche di denaro.